Eccellenza

Il Sanremo “mata” il Finale; vincono Sestrese e Busallarisultati

Pareggi per Genova Calcio, Sammargheritese, Rivasamba, Baiardo, Voltrese e Rapallo

Finale Fbc, Unione Sanremo

Genova.  Clamoroso al Borel: l’imbattuto Finale  subisce un pesante 5-0 dal Sanremo che riapre i giochi, portandosi a due punti dai giallorossi che devono metabolizzare in fretta la sconfitta e riscattarsi prontamente.
I matuziani trovano il rigore e l’espulsione del portiere locale Porta dopo appena tre minuti di gioco: è Cardini a realizzare la rete che spiana il successo ai propri compagni.
In seguito arrivano il raddoppio dello stesso Cardini e le reti di D’Alessandro (rigore), Sancinito e Martelli

La gara tra Cairese e Magra Azzurri, rinviata per la neve caduta copiosa in Val Bormida, verrà disputata previo accordo tra le due società sulla data del recupero.

Termina in pareggio (2-2) l’atteso derby tra Ventimiglia e Imperia; mentre il Rivasamba, sotto di una rete (Morando) in casa del Genova Calcio, riesce nella seconda frazione di gioco a pervenire al pareggio com Mozzachiodi.

Una doppietta di capitan Tangredi e la rete di Battaglia consentono alla Sestrese di aggiudicarsi (3-2) il match con l’indomito Valdivara e di piazzarsi al sesto posto della graduatoria.

La Sammargheritese, sotto di una rete segnata da Lembo in casa del Baiardo, agguanta al 90° il pareggio con Marrale.

I lampi di Roselli, Rizzo e Otoboni accendono il Busalla e spengono il Lerici.

Pari e patta (2-2) tra Voltrese e Rapallo; tra i padroni di casa da segnalare la prestazione dell’ottimo Siligato, autore di una doppietta; tra i tigullini salgono sugli scudi Di Dio e Niang.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.