Prima categoria b

Il Real Fieschi è più vicino alla Promozionerisultati

Finisce in pareggio (1-1) l'atteso incontro tra il Marassi ed il Cogoleto

real fieschi- caperanese prima categoria
Foto d'archivio

Chiavari. Il Real Fieschi realizza al 92° con Cizmja il match ball che condanna alla sconfitta (2-1) la Ronchese.

La gara è stata bella e ricca di colpi di scena; ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con Perrucchio al 13°; la reazione della Ronchese è premiata al 37° da un goal di Roggerone; i rossoblu hanno la ghiotta opportunità di portarsi in vantaggio, ma Albriuex  fallisce un calcio di rigore e in pieno recupero arriva il goal decisivo del Real Fieschi.

Real Fieschi: Bongiorno, Sannetti, Mangini, Massa, Bellolio, Ruffino, Perucchio, Ferron, Dasso, Casella, Moggia

Ronchese: Orzo, Ferrando, Zanovello, Moscamora, Macciò, Romeo, Cavallino, Ingenno, Morando, Albrieux, Roggerone

Finisce in pareggio (1-1) l’atteso incontro tra il Marassi ed il Cogoleto; i ragazzi di Boschi segnano al 15° con Gerboni, quelli di Cappanera pareggiano con il solito Rondinelli.

Amici Marassi: Campanella, Pini, Olivieri, Cannistrà, Cilia, Di Donato, Stuto, Gerboni, Caietta, Miggiano, Caminiti

Cogoleto: Mancuso, Robello, Rondinelli, Damonte, Tagliabue, Caviglia, Rampini, Gambirasio, Bianchi, Craviotto, Franzone

Una doppietta di Colella e la rete d Rucco mandano in orbita la Pegliese, che sbanca il terreno di gioco della Ruentes e aggancia il Marassi al terzo posto.

Una corsara Caperanese vince a Rossiglione (2-1), consolidando la quinta posizione in classifica e mettendo sempre più nei guai i valligiani, penultimi con un punto di vantaggio sul fanalino di coda Anpi Casassa, che esce sconfitto (2-1) dal terreno del Pontecarrega.

Quarto successo in trasferta del Mignanego, che vince (1-0) a Sori; protagonista del match è Callero, autore della rete decisiva.

La Cella si aggiudica (2-1) il match salvezza con il Rapid Nozarego, scavalcandolo in classifica di due lunghezze; Pagano e Garaventa mettono la firma sul prezioso successo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.