Solidarietà

Il “Gaslini” ha ricevuto la visita del Savona Fbc

Genova. Importante mattinata dedicata alla solidarietà per il Savona Fbc.

Una delegazione biancoblù, composta dai tecnici Braghin, Casazza e Canepa, dal ds Papa, dal preparatore atletico Grimaldi, dal responsabile della comunicazione Piperissa e dai giocatori Rossini, Taddei e Lebran insieme a Damonte e Mancini del settore giovanile, ha visitato il reparto di Neurochirurgia dell’ospedale “Gaslini” di Genova.

Momenti di grande emozione, toccanti, culminati con il classico dono delle tradizionali uova pasquali ai bambini ricoverati.

“Un enorme ringraziamento per aver concesso il privilegio di vivere una mattinata intensa va alla signora Damonte e all’associazione Il porto dei piccoli onlus” dicono i dirigenti del Savona Fbc.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.