Terza categoria

Il Don Bosco supera (2-1) l’Atletico Genovarisultati

La Bolzanetese non va oltre il pareggio con il Montoggio

Don bosco - Montoggio 3 categoria
Foto d'archivio

Genova. Sono  due le partite rinviate a caua del maltempo: Granarolo-Borgo Incrociati e Davagna-Cep; i match saranno recuperati infrasettimanalmente.

La Bolzanetese non va oltre il pareggio (1-1) con il Montoggio, perdendo l’occasione di incrementare il vantaggio su coloro che inseguono.

Queste le formazioni scese in campo:

Bolzanetese: Paglia, Giannelli, Ponte, Cocchella, Dore, Gala, Pieragostini, Repetto, Giacobone, Parodi, Fioretti

Montoggio: Iorfino, Magnani, Tortorella, Simonini. Tacchella, Zubani,Descalzo, Trofin, Mostacci, Pavanini, Fondacaro.

Una tripletta di Pietranera e le reti di Ghigo, Barbieri e Arroyo mandano al tappeto il Lido Tortuga in giornata negativa.

Il Pegli 2007 vince per la terza volta in campionato, battendo 3-1 il Santiago; il successo consente agli uomini di Guarino di avvicinarsi alla penultima posizione occupata dal Granarolo.

L’unico 0-0 della 22a giornata vede protagoniste il Bargagli e l’Avosso condizionate dalle pessime condizioni del terreno di gioco e delle infrastrutture.

Il big match tra Don Bosco e Atletico Genova è vinto in rimonta (2-1) dai salesiani di Ricagni, che sotto di una rete realizzata da Vaiani dopo appena sette minuti di gioco, ribaltano a loro favore il risultato, grazie ai goal segnati da Medulla e Cavallini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.