Genova

Fuga di gas, riparato il guasto: di nuovo aperta via San Quirico

vigili del fuoco e automedica sierra

Genova. Agg.h.18.30. Poco prima delle 18 è stata ripristinata la regolare viabilità in via San Quirico. Si trattava di una perdita di gas all’intersezione con via Superiore Budulli, che si è rivelata di entità molto inferiore a quanto sembrava inizialmente

Una grossa fuga di gas si è verificata questo pomeriggio, intorno alle 17.15 in via San Quirico, che è stata subito chiusa al traffico in corrispondenza del primo voltino.

Le pattuglie della polizia municipale stanno deviando i mezzi in transito sull’altra sponda attraverso ponte Barbieri, mentre i vigili del fuoco e le squadre di Iren sono al lavoro per individuare la perdita.

Il traffico potrà essere riaperto solo quando sarà risolto definitivamente il problema.

leggi anche
Crolla una palazzina ad Arnasco
Savona
Esplosione ad Arnasco, fuga di gas devasta palazzina: 5 morti
Vigili del fuoco
Genova
Genova, fuga di gas in salita San Nicolò
Incendio notte
In via sabotino
Pensano a una fuga di gas, ma era il vicino morto da giorni: tragedia a Pegli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.