Due feriti

Grave incidente a Carasco, l’auto si schianta e i passeggeri volano fuori dell’abitacolo fotogallery

Il conducente è rimasto sulla strada, mentre la passeggera è finita nel fossato

Carasco. Grave incidente ieri sera sulla provinciale 33, in località San Quirico, all’altezza del civico 35. Erano circa le 22.25, quando una macchina, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo ed ha urtato prima contro il guardrail e poi contro il cancello di una casa.

I passeggeri, forse senza cinture di sicurezza allacciate, per il fortissimo impatto sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo: il conducente è rimasto sulla strada, mentre la passeggera è finita nel fossato sottostante.

Sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco di Chiavari, che hanno richiesto l’intervento della squadra di appoggio con l’autoscala per riuscire a recuperare la donna caduta sotto la strada.

Le operazioni di salvataggio sono durate circa due ore i due feriti sono stati portati all’ospedale in codice rosso all’ospedale San Martino.

leggi anche
Incidente ad Albaro
Schianto
Grave incidente ad Albaro, auto contro moto: due feriti
investimento pedone sampierdarena
In via balbi piovera
Incidente a Sampierdarena: donna investita da automedica
via cornigliano
Pirata
Cornigliano, investe moto e poi scappa: inseguito e fermato da un passante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.