Collaborazione

Gli studenti del liceo King di Genova a “scuola” dalla Virtus Entella

Liceo King a scuola dalla Virtus Entella

Genova. La Virtus Entella e il liceo classico, scientifico e sportivo Martin Luther King di Genova hanno stretto un importante accordo di collaborazione.

L’iniziativa di durata biennale prevede una serie di incontri formativi con giocatori, tecnici e dirigenti del club all’interno dell’istituto, mentre gli studenti potranno conoscere da vicino le metodologie di allenamento e assistere alle gare di campionato a Chiavari.

Il primo atto si è celebrato questa mattina: Matteo Superbi, direttore sportivo della Virtus Entella e il centrocampista Alessio Sestu hanno tenuto una lezione a un centinaio di ragazzi nell’aula magna del liceo. Un confronto assai interessante terminato con decine di domande sul calcio e il mondo entelliano. Gli studenti presenti potranno assistere gratuitamente alla gara di venerdì 18 marzo con lo Spezia allo stadio Comunale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.