Cronaca

“Gite scolastiche. Cosa cambia”: incontro a Genova

bus gita

Genova. L’Automobile Club Genova e la Polizia Stradale, in collaborazione con Miur, Inail, Anav e Ispettorato del Lavoro, organizzano per Lunedì 21 marzo prossimo un incontro con Dirigenti scolastici, Presidenti dei Consigli di Istituto e Insegnanti responsabili delle Gite nella Provincia di Genova in merito al delicato tema della “Sicurezza nelle Gite Scolastiche”, anche alla luce della Nota del Miur dello scorso 3 febbraio.

Appuntamento presso la sede dell’Automobile Club di Genova alle ore 9,30 per accreditamento e possibili interviste ai relatori. L’incontro avrà inizio per le ore 10 e terminerà alle ore 12.

Relatori

Giovanni Battista Canevello – Presidente Automobile Club Genova
Enrico Lanzone – Vicario Inail Liguria
Loris Azhar Perotti – Dirigente Ufficio Scolastico Regionale Miur
Franco Carvelli – Direzione Ispettorato del Lavoro
Nicoletta Romagnuolo – Direzione Nazionale Anav
Alessandra Bucci – Dirigente Polizia Stradale Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.