A staglieno

Giornata dell’Unità nazionale: domani celebrazioni a Genova

pantheon staglieno

Genova. Nel 144° anniversario della morte di Giuseppe Mazzini, anche la Città metropolitana, insieme a Comune di Genova e Regione Liguria, celebrerà domani, giovedì 17 alle 10, presso la Tomba del Patriota del Risorgimento Italiano al Cimitero monumentale di Staglieno, la Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera Tricolore.

A rappresentare la Città metropolitana alla cerimonia, che prevede interventi delle Autorità, deposizione di corone sulla Tomba di Mazzini ed esecuzione dell’Inno di Mameli a cura della Filarmonica Sestrese, sarà il consigliere metropolitano Laura Repetto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.