Basta cemento

Giannelline, appuntamento domani sera per firmare il ricorso al Tar

Raccolta firme per il ricorso contro la Variante Gianelli

Rapallo. Il Comitato Basta Cemento si è riunito dopo l’iniziativa pubblica di sabato e ha deciso ufficialmente di ricorrere al TAR contro la delibera che permettere l’ennesima colata di cemento a Rapallo, una delibera che consentirebbe nuovi volumi, nuovi appartamenti e nuovi box in centro a Rapallo.

“Per resistere all’ennesimo atto di rapallizzazione chiediamo ai cittadini residenti a Rapallo di partecipare prima che sia troppo tardi e supportarci in questo ricorso. Abbiamo ormai pochi giorni per provare ad arrestare l’ennesima colata di cemento”.

Tutti i cittadini residenti sono invitati a firmare il ricorso in questo primo appuntamento che si svolgerà a Rapallo presso il Gran Caffè Rapallo alla presenza dell’Avvocato Granara dalle ore 21, muniti di fotocopia di Documento e Codice Fiscale.

leggi anche
Raccolta firme per il ricorso contro la Variante Gianelli
Rapallo
Rapallo, grande adesione della cittadinanza contro la variante Gianelli: pronto il ricorso al Tar
municipio rapallo
Ricorso al tar
Variante Gianelli: i cittadini di Rapallo si tassano contro la “nuova colata di cemento”
municipio rapallo
La protesta
Variante Gianelli: probabile ricorso al Tar del comitato “Basta cemento a Rapallo”
municipio rapallo
Rapallo
Consiglio comunale infuocato: variante Gianelli approvata tra dubbi e polemiche

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.