In centro

Genova, il marito la picchia ma lei non denuncia

Galliera - pronto soccorso

Genova.  Non ha denunciato il marito nonostante fosse stata malmenata. E’ successo ieri pomeriggio in centro a Genova. A dare l’allarme è stato un passante che aveva assistito alla scena: un uomo stava picchiando una donna in via XII Ottobre. Sul posto gli agenti del primo distretto hanno chiamato l’ambulanza che ha poi portato la vittima all’ospedale Galliera. L’uomo invece è stato accompagnato negli uffici della Sezione Portoria.

I due sono risultati marito e moglie, di nazionalità portoghese, a Genova senza fissa dimora, seguiti dal servizio di Igiene Mentale. La donna inizialmente sembrava voler denunciare il marito per le percosse ma giunta all’ospedale ha detto di stare bene e ha rinunciato alla denuncia. Per lei un giorno di prognosi.

leggi anche
carabinieri
Violenza ad albaro
Genova, picchiata dal fidanzato riesce a fuggire in un bar
carabinieri
Minacce e violenza
Marassi, pistola e coltello non la fermano: denunciato il marito

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.