In manette

Genova, gli arresti domiciliari non lo fermano: gestiva un giro di spaccio da casa

serre marijuana

Genova. Era agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, ma senza farsi troppi scrupoli ha deciso di iniziare a gestire un giro di spaccio da casa. Per questo un genovese di 37 anni, la scorsa notte è stato arrestato e questa volta è finito in carcere.

L’indagine che ha permesso di scoprire il pusher è stata compiuta dai carabinieri della compagnia San Martino.

Il nuovo provvedimento è scaturito nei giorni scorsi, quando nel corso di un controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, l’uomo era stato trovato in possesso di 105 grammi di hashish, 16 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

leggi anche
Crack
Genova
Droga nel calzino e nelle mutande, spacciatore di crack arrestato nei vicoli
marijuana
Genova
Genova, occupano casa e spacciano: padre e figlio arrestati
sequestro hashish
In centro
Spacciavano a scuola, tre studenti genovesi nei guai
Pagnotta con cocaina
Genova
Genova, pagnotte alla cocaina: oltre un chilo di droga nella mollica

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.