Chiaroscuro

Genoa: Munoz rientra per l’amichevole contro la Lavagnese, ma manca Pavoletti

Leonardo Pavoletti

Genova. Oggi, nell’ultimo allenamento settimanale, i rossoblù hanno sconfitto la Lavagnese in amichevole per 2-1 grazie ad una doppietta di Suso, ma se da una parte possono sorridere per il ritorno in campo del difensore Munoz, dall’altra devono fare i conti con l’assenza di Pavoletti, rimasto a riposo per un affaticamento al bicipite femorale.

Pavoletti era rientrato a Napoli dopo un lungo stop per infortunio ed anche se un affaticamento appare come normale conseguenza della ripresa dei ritmi partita c’è comunque preoccupazione in vista delle prossime sfide.

Gasperini ha rimescolato comunque le carte affidandosi a molti ragazzi della Primavera considerate le assenze dei vari nazionali e i giocatori indisponibili per infortunio. Oltre a Burdisso e Cerci, impegnati nelle rispettive terapie riabilitative, hanno svolto lavoro differenziato anche Marchese e Gabriel Silva fermatosi ieri per un fastidio agli adduttori.

La gara odierna ha sancito anche il rompete le righe con la squadra che si ritroverà la prossima settimana per preparare la delicata sfida al Frosinone, prima gara dopo la sosta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.