Mostra

Fumetti a Santa Margherita: in mostra le opere di Luigi Copello

Mostra di Luigi Copello

A Santa Margherita Ligure si rinnova l’appuntamento con Fumetti in Mostra, mostre e incontri con fumettisti professionisti, ex allievi della scuola Chiavarese del Fumetto. Il mese di marzo è dedicato all’arte di Luigi Copello che esporrà le sue tavole al primo piano del municipio cittadino.

Luigi Copello è nato a Lavagna nel 1972; vive e lavora a Chiavari. Dopo aver conseguito il diploma di Maestro d’Arte presso l’Istituto Statale d’Arte di Chiavari, frequenta la Scuola Chiavarese del Fumetto diventando illustratore; ha disegnato racconti a fumetti per il Giornalino (Edizioni Paoline) e per Nick Raidere, Tex, Magico Vento (Sergio Bonelli Editore). (Fonte www.luigicopello.it).

L’inaugurazione della mostra di Luigi Copello si terrà domani, sabato 4 marzo, al primo piano del municipio alle ore 16. Sarà presente l’autore, seguirà rinfresco.

La mostra resterà allestita fino al 28 marzo e sarà visitabile in orario di apertura degli uffici comunali, ingresso gratuito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.