Presi

Fuggirono con la cassaforte del SYS di Corso Italia: tre arresti

In manette l'ex socio e la compagna

albenga polizia droga controlli
Foto d'archivio

Nella notte tra il 16 ed il 17 agosto 2015 svaligiarono il SYS, stabilimento balneare di Corso Italia, rubando la cassaforte, nascosta in una delle cabine: all’interno erano contenuti 50 mila euro.

A distanza di alcuni mesi Andrea Lissa, genovese di 46 anni, Cornelia Chirvasa, cittadina rumena di 39 e Robert Marcel Serea, connazionale 27enne, sono stati arrestati dalla Polizia a Genova, Altopascio e Bologna, con l’accusa di furto pluriaggravato in concorso.

Secondo la Squadra Mobile di Genova la mente del colpo è Lissa, ex socio del SYS, che avrebbe organizzato il furto assieme alla sua convivente, la quale ha a sua volta chiesto aiuto ad un connazionale. Proseguono però le indagini: rimangono da rintracciare altri due complici, entrambi cittadini rumeni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.