Invece che nel 2017

Euroflora slitta di un anno: la prossima nel 2018

Euroflora 2011 - le foto più belle by Genova24.it

Genova. Si terrà solamente nel 2018 la prossima Euroflora. A confermarlo è stato oggi Ariel Dello Strologo, presidente di Fiera di Genova, certificando così lo slittamento di un anno.

“Gand, Nantes e Genova sono le città dove si continuerà a tenere l’Euroflora – ha detto Dello Strologo – Quindi al momento si prevede che l’evento torni qui ogni tre anni. Siccome non siamo in grado di farla nel 2017, slitta al 2018 e l’edizione successiva sarà 2021”.

“Ci sarà una dirigenza che farà delle scelte. Certo, se sarà vinta la sfida di una nuova Fiera, penso a una grande Euroflora e un grande Salone nautico in diversi quartieri della città”, ha sottolineato il presidente.

leggi anche
Fiera genova palasport
Verso la "newco"
Fiera, nel futuro una società più “leggera” per eventi e gestione Darsene, ma nessuno dei lavoratori sarà lasciato solo
fiera primavera 2016
Dal 1 al 10 aprile
Alla Fiera di Genova torna “Primavera”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.