Chiavari. Entella da sogno. Dominata la corazzata Bari, una delle squadre più forti del campionato, e la salvezza è ad un passo.
Difficile trattenere l’entusiasmo ma i piedi di mister Alfredo Aglietti sono ancora saldamente ancorati al suolo. “Non posso fare altro che complimentarmi coi ragazzi – esordisce il tecnico biancoceleste -. Abbiamo offerto una prova di grande compattezza e maturità, oggi si è espressa la forza del gruppo contro una squadra temibile come il Bari. Siamo vicini all’obiettivo salvezza, una volta raggiunto valuteremo i possibili scenari. Vogliamo continuare a stupire e provare a sognare”.
Tra i più positivi in campo, Lorenzo Staiti esprime la propria felicità per il successo di oggi. “Sono contento per la prestazione della squadra e anche della mia – afferma -. In questo anno e mezzo non sono stato molto fortunato, voglio riprendermi tutto ciò che ho perso a causa degli infortuni. La vittoria di oggi e meritatissima ma continuiamo a tenere i piedi per terra. Siamo un gruppo eccezionale, al sabato si vede quanto siamo affiatati e motivati ad aiutarci l’un l’altro”.
Gol pesantissimo quello realizzato da Francesco Caputo, osservato speciale di giornata. “Avevo tanta voglia di vincere e di segnare – ammette il bomber -. Per noi è una vittoria che vale doppio, ci conferisce ulteriori entusiasmo e consapevolezza. Abbiamo dominato il Bari dando un segnale forte a tutti. Mancano tre punti per la salvezza, conquistiamoli al più presto e poi divertiamoci”.