Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Enrico Imberciadori e Cristina Imbavazzano si impongono nella Camminata del Roccolo

Quasi 120 partecipanti per l'edizione numero ventiquattro della storica corsa podistica

Più informazioni su

Arenzano. Si è tenuta domenica 6 marzo la 24^ edizione della “Camminata del Roccolo”, corsa ormai storica di Arenzano. Sulla distanza di 10 km ha visto la partecipazione di 117 corridori di diverse categorie, sia uomini che donne. Ad imporsi fra gli uomini si è imposto Enrico Imberciardori delle Frecce Zena, davanti a Silvano Repetto della Delta Spedizioni e a Ridha Chihaoui della Cambiaso e Risso.

Alle loro spalle si sono piazzati Giovanni Tornielli (Podistica Peralto), Massimo Gentile (Cambiaso e Risso), Carlo Rosiello (Delta Spedizioni), Davide Pepoli (Cambiaso e Risso), Alessandro Andreani (Atletica Banca di Pesaro), Silvano Grasso (Delta Spedizioni) e Andrea Foresta (Savona Triathlon).

Fra le donne invece vince Cristina Bavazzano della vicina Atletica Varazze  che si piazza 23^ nella classifica generale. Seconda Silvia Bolognesi della Cambiaso e Risso, mentre sul terzo gradino del podio è salita Laura Ursillo della Delta Spedizioni. Quarta piazza per Paola Noli (Città di Genova), quinta per Gabriella Martini (Cambiaso e Risso).