Interventi terminati

Due roghi in poche ore a Nervi e a Borzonasca: vigili del fuoco e protezione civile al lavoro

Genova. Giornata impegnativa per vigili del fuoco, Forestale e volontari del protezione civile a causa di due roghi che hanno interessato rispettivamente il Comune di Borzonasca e Genova Nervi, vicino al casello autostradale.

Il primo rogo, che ha visto bruciare circa 6 ettari di terreno, è scoppiato intorno alle 13 ed è stato spento due ore dopo grazie al lavoro dei vigili del fuoco e di 14 volontari della protezione civile coordinati dal Corpo Forestale dello Stato.

Più o meno nella stessa fascia oraria un altro rogo ha interessato alcuni terreni incanti in prossimità del casello di Genova Nervi. Anche in questo caso incendio spento dai vigili del fuoco con l’ausilio di 4 volontari. Polizia stradale e società autostrade per permettere che le operazioni di spegnimento e bonifica avvenissero in sicurezza, hanno regolato il traffico sulla rampa autostradale in senso alternato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.