Di nuovo

Dopo gli Erzelli, via Bobbio: un altro autobus prende fuoco a Genova video

Dopo solo 5 giorni un nuovo mezzo finisce in fiamme

Autobus distrutto dalle fiamme agli Erzelli
Foto d'archivio

Genova. Sono passati solo cinque giorni e gli autobus Amt continuano a bruciare. Era il 7 marzo quando un mezzo aveva preso fuoco in zona Erzelli, ieri sera è accaduto in via Bobbio.

L’autobus viaggiava da Brignole a Quezzi, sulla linea 82. Ad accorgersi delle fiamme che si stavano sprigionando dalla parte posteriore del mezzo sono stati i carabinieri di una pattuglia del nucleo radiomobile.

I militari hanno seguito il bus e hanno fatto fermare il conducente che non si era accorto del guaio. I carabinieri hanno spento le fiamme con l’estintore in dotazione. A bordo non c’erano passeggeri: il mezzo stava andando in rimessa.

Più informazioni
leggi anche
Autobus distrutto dalle fiamme agli Erzelli
Fiamme a genova
Incendio agli Erzelli: autobus completamente distrutto dalle fiamme
Autobus distrutto dalle fiamme agli Erzelli
Agli erzelli
Bus distrutto dalle fiamme, Orsa: “Trappole mortali, i mezzi devono essere cambiati”
Incidente
Incendio
Bolzaneto, ancora fiamme: un altro bus prende fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.