Rapallo

Dichiarazioni di Cardinali, Carannante (Pcl): “La triste strategia del silenzio”

Bandiera del Pcl

Rapallo. “Sulle dichiarazioni di Cardinali è chiara l’intenzione di questa maggioranza di far passare tempo in modo che tutto finisca nel dimenticatoio. Eppure il Consigliere Comunale in questione, aveva smentito quelle dichiarazioni e il suo compagno di lista nonché Vicesindaco Brigati confermava la smentita”. Lo dice Andrea Carannante, Pcl.

“Per rispetto della verità e dei cittadini di Rapallo, chiediamo nuovamente un chiarimento su quelle parole visto che molte forze politiche e associazioni attendono le dovute precisazioni. Riteniamo la loro posizione aggravata dalla smentita stessa, che, se non fosse confermata avrebbe bisogno di ulteriori spiegazioni”, prosegue il rappresentante del Partito Comunista dei Lavoratori.

“La tecnica del silenzio, non ci sembra molto seria e trasparente, noi non dimentichiamo”, termina.

leggi anche
municipio rapallo
Razzismo
Profughi a Rapallo: la sinistra chiede le dimissioni del consigliere Cardinali
nuovi profughi in liguria, 8 giugno
Rapallo
Profughi in via Rizzo a Rapallo, il sindaco: “Nessuna comunicazione ufficiale dalla Prefettura”
Tunisini e profughi a Savona
Migranti
“Caso profughi” a Rapallo, Tosi (M5S): “Con Toti o contro Bagnasco? Il problema della Lega”
immigrati - profughi - sbarco
Politica
Profughi a Rapallo, Puggioni (Lega): “Cittadini facciano sentire la propria voce”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.