Violento scippo

Cornigliano, spinge donna a terra e la deruba: ferita alla testa

san martino pronto soccorso

Genova. Violento scippo in serata nel quartiere genovese di Cornigliano. Vittima una donna di origini straniere, spinta a terra e derubata della borsa nel sotto passaggio di piazza Massena. E’ stato un cittadino di passaggio a dare l’allarme ai carabinieri.

Sul posto le pattuglie di Cornigliano, Rivarolo e un equipaggio del Nucleo Radiomobile: i militari hanno prestato i primi soccorsi alla donna, che presentava una ferita al capo, poi hanno setacciato la zona in cerca del malvivente ma con esito negativo.
La donna è stata portata all’ospedale San Martino. Indagini in corso.

Più informazioni
leggi anche
bancomat
Scippo
Butta a terra anziana e le ruba la pensione: caccia al ladro
via cornigliano notte bus
Rabbia
Cornigliano, lancia i piatti dalla finestra e rischia di colpire la Polizia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.