Quantcast
Taglio del nastro

Coop apre alla Fiumara: “Nel nostro futuro più negozi di quartiere”

Genova. Un “negozio di quartiere” con una superficie intorno ai mille metri quadri che punta su prodotti freschi ma anche su alimenti pronti per chi cerca una soluzione per la pausa pranzo. È questa la tipologia del nuovo punto vendita che Coop Liguria ha aperto alla Fiumara, negli spazi che, un tempo erano occupati da un concessionario auto.

Per Coop Liguria, che arriva al punto vendita n.43, si tratta di un’insediamento particolarmente importante. “Con questo punto vendita ampliamo la nostra presenza sull’area di Sampierdarena – sottolinea Franco Berardini, Presidente di Coop Liguria – sopratutto, in questa zona che è di grande interesse commerciale. Questo è un supermercato full service, quindi con offerta completa dedicata ai consumi famigliari”.

Il nuovo punto vendita, infatti, si pone come punto di riferimento per le famiglie del quartiere, seguendo una tipologia già collaudata di spazi che, seppur ridotti, riescono a rispondere alle nuove esigenze dei consumatori. “Noi che siamo stati tradizionalmente realizzatori di punti vendita grandi – prosegue Berardini – da tempo guardiamo a questa tipologia di negozio che risponde alle esigenze di una minore mobilità delle persone, sempre più anziane”.

“Le persone che si rivolgono a questi negozi di vicinato sono in aumento e quindi la nostra attenzione risponde a queste nuove esigenze”. Il negozio sarà aperto tutti i giorni, dalle 8.30 alle 20 e, tra le altre cose il punto vendita e’ dotato di una sala soci che sarà anche a disposizione del quartiere per attività culturali e aggregative

leggi anche
Coop fiumara
L'accusa
Coop alla Fiumara, M5S: “Altro regalo di Doria. Aspettando Esselunga”
frutta e verdura
Comunicazione
Più controlli sulle filiere ortofrutticole: Coop lancia la campagna “Buoni e Giusti”