La richiesta

Centro Est, tavolo sicurezza e telecamere: una mozione per Pré e Balbi

via prè

Genova. Maggiore sicurezza nel centro storico, in particolare modo per Pré e Via Balbi. E’ la mozione di minoranza approvata nella seconda commissione del Municipio I Centro Est.

Firmatario Tomaso Giaretti, giovane Consigliere di Forza Italia del parlamentino. “Sono molto soddisfatto – spiega Giaretti – ho trovato una notevole adesione anche dalle forze di maggioranza e spero fortemente che gli equilibri al momento del voto siano rispettati anche in sede di Consiglio il 4 Aprile”.

La mozione impegna il Presidente del Municipio a convocare una tavola sulla sicurezza di Via Pré che coinvolga Sindaco, Questura e Prefettura, mentre la seconda richiesta prevede l’utilizzo di telecamere fisse e mobili, previo controllo delle telecamere precedentemente inserite nell’area.

“Mi auguro fortemente che la situazione di Pré possa essere risolta al più presto per dare dignità ad un’area cittadina purtroppo spesso violentata dalla delinquenza presente – conclude Giaretti – sono sicuro inoltre, che il Municipio possa avere un ruolo estremamente importante all’interno dell’eventuale tavolo sulla sicurezza”.

leggi anche
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Aggressore ricercato
Accoltellamento in via Prè: una vendetta dopo le molestie sessuali
polizia di stato
Rapina
Via Prè, furto di telefonino, arrestato grazie alla memoria del derubato
cocaina
Genova
Nasconde la cocaina in bocca e la spaccia in via Prè: pusher in manette
via prè
Rapina
Commerciante aggredito in via Prè: rapinatori rubano lo zaino con l’incasso della settimana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.