La polemica

Cena con Toti a 1000 euro, Rosso (Fdi): “Davvero troppi, meglio 50 euro con tutti gli elettori”

Matteo Rosso

Genova. “Mille euro per una cena mi sembrano francamente troppi e anche sulla lista degli invitati sono un po’ perplesso. Nulla da obiettare sulle finalità dell’iniziativa a sostegno del progetto politico del presidente Giovanni Toti che stimo come persona e come politico, ma francamente giudico un po’ inopportuno stabilire come ‘offerta’ minima una cifra che può corrispondere a uno stipendio mensile di uno dei nostri elettori o addirittura qualcosa di più rispetto alla pensione di tanti nostri sostenitori. Anche sulla lista dei ‘commensali’ stilata dagli organizzatori ho qualche dubbio visto che, dai nomi usciti sui giornali, molti sono quelli di persone che non ci hanno di certo sostenuto alle ultime Regionali ma che addirittura stavano dall’altra parte”.

Lo dichiara Matteo Rosso, portavoce regionale di Fratelli d’Italia, in merito alla cena a sostegno della fondazione Change che si terrà questa sera a Genova.

“Avrei ritenuto più adeguato stabilire una cifra più alla portata di tutti, magari 50 euro, che non sono comunque di certo pochi oggigiorno, e dare la possibilità ai tanti nostri sostenitori ed elettori di partecipare in prima persona a una cena col nostro presidente” ha concluso Rosso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.