Calcio

Calcio: estate con il Milan Camp a Santa Margherita Ligure

Il “diavolo” sbarca a Santa Margherita Ligure. La Giunta comunale ha concesso il patrocinio gratuito al Milan Junior Camp, iniziativa estiva rivolta ai bambini e ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni. Il Milan Junior Camp si terrà al campo sportivo E. Broccardi dal 10 al 16 luglio 2016 e rappresenterà per i giovani del nostro comprensorio e per gli ospiti un’occasione per migliorare le proprie abilità calcistiche.

Lo stage sarà effettuato da tecnici del settore giovanile dell’A.C. Milan e da allenatori qualificati che, oltre a guidare l’attività sportiva, garantiranno l’assistenza ai ragazzi nei vari momenti della giornata.

Dichiara la consigliera incaricata allo sport Patrizia Marchesini: “Questa iniziativa ha una duplice opportunità: per i nostri ragazzi è un’occasione di confronto e crescita con un club tra i più importanti al mondo e può costituire un’ulteriore possibilità di attrazione turistica per Santa Margherita Ligure. Lo sport può creare tante opportunità e per questo lavoriamo per accogliere importanti manifestazioni. Ringraziamo la A.C.D. Sammargheritese per la disponibilità dimostrata nella circostanza”.