Gli eventi

Cake design, figurine o Rocco Hunt? Cosa fare nel weekend

Tutti gli appuntamenti a Genova e dintorni. E se non vi basta cliccate sulla sezione eventi

Inverno agli sgoccioli. Lo certifica il calendario, ma soprattutto lo suggerisce il clima. Ragion per cui, abbandonati gli ombrelli o le racchette da neve di una settimana fa, si può organizzare il weekend senza timore, o quasi, di incappare nel maltempo.

Iniziamo con un gradito ritorno per tutti gli appassionati: ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova fino a domenica 13 marzo ritorna Fantasy and Hobby. Cake design, decoupage e creativita? Li troverete tutti tra gli stand di circa 70 aziende del settore.

Non spostiamoci più di tanto. Perché a Genova torna il Panini Tour, l’iniziativa nata per lanciare la collezione Calciatori 2015-2016. Sabato 12 e domenica 13 al Porto Antico dalle 10.30 alle 19.30 i collezionisti si incontreranno per le Figuriniadi: tra giochi, quiz e prove di abilità. E non dimenticate il vostro album.

Ci sarà sicuramente la fila davanti alla Feltrinelli di Genova, dove alle 15 di sabato 12 Rocco Hunt incontra il pubblico e firma copie di SignorHunt Wake Up Edition. Acquistando il cd alla Feltrinelli di Genova, si potrà ritirare il pass che dà accesso prioritario al firmacopie (1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento).

Voglia di riviera? Approfittate allora del Mercatino dell’antiquariato in Caruggio Dritto a Chiavari, che torna oggi e domani come in ogni secondo weekend del mese. Chiudiamo con un po’ di golosità: a San Salvatore di Cogorno per la fiera “Festa della Donna”, dal pomeriggio di domenica 13 distribuzione gratuita di cuculli in piazza Moro.

Non vi basta? Per gli incontentabili rimandiamo alla sezione eventi di Genova24.

leggi anche
hobby e fantasy
Dall'11 al 13 marzo
Porto Antico, primavera creativa: ritorna Fantasy&Hobby, vintage e Fantasy Cake

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.