Genova

Caccia all’intruso: parcheggio vietato anche sul posto disabili dell’Agenzia delle Entrate

Un malcostume diffusissimo e duro a morire

auto agenzia entrate parcheggio disabili

Genova. Torniamo ancora una volta, l’ennesima, ad occuparci di un malcostume purtroppo molto diffuso. Dopo l’auto dei vigili sul parcheggio riservato ai disabili, eccone una privata. Siamo in via Fiume, per ironia della sorte all’interno del cortile privato dell’Agenzia delle Entrate: sull’unico posto disabili vicino all’elevatore sosta un’auto privata.

“Ci è stato inoltre confermato – spiega Massimiliano Bellini, del gruppo Facebook “Fotografa l’impostore” – che il mezzo è l’auto di servizio del direttore dell’agenzia. Il volontario che ha trasportato un disabile stamani non ha potuto parcheggiare il pulmino sul posto a lui dedicato”.

Si è “vendicato” mettendo un biglietto sul tergicristallo dell’auto abusiva, segnalando che il posto disabili non può essere occupato da chi non ne ha diritto. “Credo – conclude Bellini – che chi sia al vertice delle istituzioni debba dare il buon esempio”.

leggi anche
auto parcheggio disabili
Ancora
Genova, l’auto dei vigili parcheggiata sul posto per i disabili
contrassegno disabili
Denunciato
Lavagna: parcheggia sul posto dei disabili e poi picchia ausiliario del traffico
parcheggio disabili
Il dato
Genova, un solo posto auto ogni tre disabili. E la municipale usa la linea dura

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.