Preso

Brignole, spray al peperoncino sugli agenti Polfer: l’uomo mise a segno una rapina

Atrio della stazione di Brignole

Genova. Ha scaricato quasi un’intera bomboletta di spray al peperoncino negli occhi degli agenti della Polfer che lo hanno fermato alla stazione di Brignole per un controllo.

L’uomo, un nomade di 35 anni che deve scontare una pena di oltre 1 anno per una rapina nel savonese, è stato arrestato. Gli agenti della Polfer, nel corso dei quotidiani controlli nelle stazioni genovesi, hanno notato
l’uomo a Brignole e hanno deciso di identificarlo. Mentre veniva invitato a andare negli uffici della Polfer per
l’identificazione l’uomo ha estratto uno spray al peperoncino e ha colpito gli agenti.

Nonostante bruciore, tosse e forte lacrimazione, i poliziotti sono riusciti a fermare il romeno e l’hanno arrestato sia per l’esecuzione dell’ordine di carcerazione che per resistenza e lesioni aggravate. Gli agenti hanno tutti riportato lesioni guaribili in 10 giorni.

leggi anche
polfer
Controlli a tappeto
Operazione internazionale della Polfer: 4 arresti in Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.