Eroina

Bolzaneto, arrestato noto spacciatore

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

GenovaE’ finito in manette a Bolzaneto, un 29enne tunisino, spacciatore già conosciuto alle forze dell’ordine. Le volanti della Polizia lo hanno arrestato ieri sera, durante un servizio mirato anti spaccio.

Gli agenti del Commissariato Sampierdarena-Cornigliano hanno notato l’uomo scendere dal bus e dirigersi a passo spedito verso via Checov. Avvicinato per un controllo, il tunisino ha subito spintonato i poliziotti per poter estrarre dalla tasca un involucro che ha gettato in un giardino della via sottostante.

Gli agenti sono riusciti però a vedere dove era caduto il pacchetto e a recuperarlo.Conteneva 51,25 grammi di eroina.

L’arrestato è stato portato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

leggi anche
sequestro eroina
Vico delle monachette
Genova, arrestato spacciatore di eroina a domicilio
volante
Genova
Eroina nelle maniche della felpa: spacciatore arrestato in via del Campasso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.