Occhio alla velocità

Autovelox: ecco le postazioni fisse della settimana a Genova

Tutte le vie interessate

cronaca

Genova. Ecco le postazioni fisse degli autovelox a Genova. Si inizia oggi, lunedì 7 marzo, fino alle 13.30 in via Perlasca, dalle 13 alle 20 in corso Europa e dalle 19 alle 2 in via Adamoli.

Domani (martedì 8 marzo), invece, le postazioni saranno dalle 6.30 alle 13.30 in via 30 Giugno 1960 e dalle 13 alle 20 in via Adamoli. Mercoledì 9 marzo, dalle 13 alle 20 in via Guido Rossa e dalle 19 alle 2 in corso Europa. Giovedì 10 marzo dalle 6.30 alle 13.30 in via Adamoli e venerdì 11 marzo dalle 13 alle 20 in via Perlasca.

La polizia municipale precisa che l’elenco non è da ritenersi esaustivo e che saranno possibili ulteriori postazioni mobili, che verranno debitamente segnalate con cartelli e con indicazioni sui pannelli luminosi presenti in città.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.