Traffico

Autostrade: incidente sulla A10, prevista neve sulla A7

incidente a10 coda traffico
Foto d'archivio

Genova. Traffico rallentato sulla A10 tra Arenzano e Genova Voltri, per un incidente avvenuto stamani al km 10. Poco prima delle 5 un camion che proseguiva in direzione del capoluogo ligure ha rovesciato il carico tra Voltri e Pegli. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e i vigili del fuoco. L’autista del tir è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Galliera.
Al momento si registrano rallentamenti sul tratto. Tutte le corsie sono disponibili al traffico. Ripercussioni anche sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce con code a partire da Masone.
La Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia a monitorare la coda e a velocizzare il deflusso dei veicoli.

Quanto alla situazione sugli altri tratti, in concomitanza con lo stato di allerta gialla in vigore nelle vallate interne fino a mezzanotte, sulla A7 è prevista Neve tra Serravalle Scrivia e Genova Bolzaneto.

leggi anche
incidente in via reti
Scontro
Sampierdarena, incidente in via Reti: auto contro scooter

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.