Appuntamento

Arenzano, a Pasqua torna “Fiori in porto”: protagonisti anche i cani

piante fiori
Foto d'archivio

Arenzano. Si rinnova anche quest’anno nel porticciolo di Arenzano l’appuntamento Pasquale di “Fiori in porto”. I migliori vivaisti della Liguria “attraccheranno” nel porticciolo turistico della località rivierasca dal 26 al
28 marzo, dando vita ad una suggestiva mostra mercato, che riempirà le banchine di odori e colori tipici del
Mediterraneo.

Tra un vaso di gerani e una rosa si potranno degustare le specialità dal sapore primaverile degli amici della
Associazione I Gastronomadi ed ammirare le opere degli artisti del proprio ingegno del “Mercatiniporto”.

Al centro della manifestazione quest’anno, oltre alle magnifiche piante del territorio ci saranno gli amici a 4
zampe, è infatti previsto un punto ristoro a loro dedicato, il “Bar dog” e, nella giornata di sabato 26 Marzo, a partire dalle ore 16 si terrà una dimostrazione di Agility dog e dance dog per il divertimento di grandi e piccini.

Una festa colorata per tutta la famiglia per salutare insieme l’inizio della stagione 2016 che sarà ricca di novità ed eventi

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.