Ancora

Ancora un incidente e traffico in tilt: giornata nera sulle autostrade genovesi

incidente autostrada coda

Genova. Giornata nera per gli automobilisti sulle autostrade attorno al capoluogo: dopo l’incidente del primo pomeriggio, un nuovo scontro è avvenuto poco dopo le 18 sulla A10 in direzione Ventimiglia.

Poche conseguenze (un ferito lieve trasportato in codice giallo al Villa Scassi, tranne che per il traffico che, nell’ora di punta, è andato nuovamente in tilt.

La coda è arrivata fino a 6 km in direzione Ventimiglia, per poi diminuire: ci vorranno ancora parecchi minuti per un ritorno alla normalità.

leggi anche
incidente a10 coda traffico
Stop
Arenzano, camion si ribalta in autostrada: Liguria tagliata in due
via cornigliano
Pirata
Cornigliano, investe moto e poi scappa: inseguito e fermato da un passante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.