Genova

Amiu, il sindaco Doria: “Piena volontà a collaborare con la magistratura”

Genova. “L’amministrazione comunale conferma la piena volontà a collaborare, come ha sempre fatto, con la magistratura per fare chiarezza su tutto ciò che riguarda le attività delle aziende del Comune e – quindi – anche di Amiu”. Lo dice il sindaco di Genova, Marco Doria.

“L’obiettivo comune di Palazzo Tursi e di Amiu Genova è garantire la trasparenza su scelte e procedure adottate nella consapevolezza dell’importanza del servizio svolto e del fatto che ad esso si dedichino tantissimi lavoratori, di ogni livello, impegnati con serietà nello svolgimento delle proprie mansioni – conclude il primo cittadino – Sulla base di queste convinzioni la nostra azione è e sarà sempre volta a tutelare il servizio, l’Amministrazione e gli interessi dei cittadini nel doveroso rispetto della legalità”.

leggi anche
amiu
Rumentopoli
Traffico illecito di rifiuti, nuova ondata di arresti a Genova: nel mirino Switch 1988 e Amiu
amiu
Rumentopoli
Traffico illecito di rifiuti a Genova, il gip: “Danni economici ai contribuenti”
Generica
Genova
Traffico di rifiuti, Amiu: “L’azienda è parte lesa, piena collaborazione con magistratura”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.