Maltempo

Allerta gialla per neve nelle valli Stura, Scrivia, Trebbia e Aveto

Dalle 6 di domani fino a mezzanotte

Genova. Nuove nevicate in arrivo sulla Liguria. Il servizio di Protezione civile della Regione Liguria ha infatti emanato l’allerta Gialla per neve dalle 6 di domani, martedì 8 marzo, fino alla mezzanotte.

Le aree interessate dalle nevicate sono le Valli Bormida, Stura, Scrivia, Trebbia e Aveto nell’entroterra Genovese e Savonese e la Val di Vara nello Spezzino. Tutti gli aggiornamenti degli eventi possono essere seguiti sul sito www.allertaliguria.gov.it.

Già ieri la neve era caduta nelle zone più alte dell’entroterra e le temperature sono scese notevolmente, anche ben sotto lo zero in alcune località, ad esempio in val d’Aveto.

leggi anche
Monte Reale
Meteo liguria
Aria di primavera, ma ghiacciata: temperature sotto 0 nell’entroterra di Genova
sant'alberto bargagli neve
Instabilità
Meteo Liguria: arriva l’aria artica, prima neve a Bargagli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.