Terzo anno

Alla scuola Contubernio D’Albertis torna la “Festa della Cicogna”

Scuola Contubernio D’Albertis

Genova. L’Istituto Scolastico Paritario “Contubernio D’Albertis” organizza, per il terzo anno consecutivo, con il patrocinio del Municipio Bassa Val Bisagno, la Festa della Cicogna rivolta a tutti i bambini e a tutte le bambine nati a Genova negli anni 2011-2012-2013-2014-2015-2016.

La Festa si terrà sabato 19 Marzo, dalle 9.00 alle 12.30 nei locali e nei giardini della Scuola in Via Amarena 11 (San Fruttuoso), con possibilità di parcheggio interno; saranno presenti, a disposizione dei Genitori per visitare la Scuola e per informazioni, le Educatrici dell’Asilo Nido e della Sezione Primavera e le Maestre della Scuola Infanzia.

Per i bambini un mini-laboratorio di digitopittura, laboratori musicali e art attack, angolo giochi e un divertentissimo laboratorio a cura di “Mamma, Papà…giochiamo?” ; alle 11.00 un aperitivo con stuzzichini vari insieme a tutte le Maestre preparato dalle brave operatrici di cucina della Scuola con dolci e merenda offerti da Latte Tigullio e Biscottificio Grondona.

Per le mamme lezioni dimostrative di disostruzione pediatrica a cura degli Istruttori della Croce Rossa Italiana, uno spazio riservato per l’allattamento ed il cambio e ..alla fine…per mamme, papà e bambini una foto ricordo per tutti.
Splendidi campioni omaggio e sconti offerti a tutti i partecipanti dagli sponsor: La Fenice Baby, Girotondo, BimboCenter, Hipp, Siggi, CrescendoCoop, Farmacie Manca di V. Fereggiano, Martinelli di P.zza Giusti, N.S. del Monte di Via G.B.D’Albertis, Dell’Aquila di Via Giacometti e Popolare di L.go Merlo.

Nel corso della festa verranno presentate alle famiglie i servizi della Scuola per la prima infanzia (dall’Asilo Nido – convenzionato con il Comune di Genova- alla Sezione Primavera e alla Scuola Infanzia), nonché le attività del
Centro Estivo rivolte anche ai bambini più piccoli dai 2 ai 6 anni.

Autobus 84 e 381 con fermata davanti alla Scuola. Ingresso pedonale da Via Amarena, da Via Ferretto e da V.Savelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.