Quantcast
Zoagli

A12, ancora nessuna traccia del gatto fuggito: continuano le ricerche di Silver

Zoagli. Ancora nessuna traccia di Silver, il gatto di 12 anni, che lo scorso 27 marzo è fuggito sull’A12 dopo un incidente avvenuto nella galleria Maddalena di Zoagli. Il micio, con una corporatura robusta, manto tigrato e una cicatrice sull’orecchio destro, si è buttato giù all’uscita della galleria e da allora si sono perse le sue tracce.

In questi giorni molti volontari si stanno dando da fare per per ritrovarlo e farlo ritornare dalla sua famiglia, ma può essere fondamentale l’aiuto di tutti. L’appello è stato lanciato su molte pagine Facebook, compresa quella de “Il Rifugio Rapallo”.

Tutto è accaduto alcuni giorni fa, quando il gatto è riuscito a evadere dal trasportino mentre era accanto alla sua padrona che si stava dirigendo in auto da Milano al levante ligure per trascorrere le feste. Non solo: per fare le fusa alla sua ‘umana’ ha provocato un incidente facendola schiantare con l’auto (per fortuna senza conseguenze per lei) in galleria. Poi è fuggito per la A12, lasciando la padrona, una ragazza di 24 anni, in lacrime.

Chi notasse in zona un gattino senza collare è pregato di segnalarlo alla Polizia Stradale di Genova (01036901).

(Foto dalla pagina Facebook “Il Rifugio Rapallo”)

leggi anche
Generica
#wanted
A12, gattino ‘evade’ dal trasportino, provoca incidente in galleria e fugge