Terza categoria

Vincono tutte le squadre impegnate in trasfertarisultati

Borgo Incrociati - Pegli sospesa dal direttore di gara

Don bosco - Montoggio 3 categoria
Foto d'archivio

Genova. Una rete segnata da Repetto al 92°, regala tre preziosissimi punti alla Bolzanetese che vince a Casella con l’Avosso e mantiene la vetta della classifica.

Borgo Incrociati e Pegli sono fermi . all’80°, sul risultato di 1-1 ma  i padroni di casa passano in vantaggio con una rete di Ivaldi, che scatena le vibranti proteste dei giocatori del Pegli che ritengono che la palla non abbia superato la fatidica linea di porta; il direttore di gara, decide di sospendere il match e manda tutti sotto la doccia: in settimana si attende la decisione del giudice sportivo.

Un eccellente Don Bosco Genova “mata” il San Martino al termine di un match ricco di colpi di scena: i salesiani, in svantaggio per 2-1, riescono a compiere la “remuntada”, con il goal decisivo del 3-2 messo a segno da Cipollina al 68.

L’Atletico Genova gioca la partita perfetta e travolge il Montoggio per 4-0: tra gli uomini di Odescalchi si mette in evidenza De Francesco, autore di una pregevole doppietta.

Nella giornata dove tutte le squadre impegnate in trasferta vincono, si segnalano i successi di Campo Ligure, Bargagli e Lido Tortuga, rispettivamente ai danni del Santiago (4-1, doppietta Olivieri, Ponte e Pastorino), Davagna (1-0) e Cep (2-1).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.