Eccellenza

Vincono Rivasamba, Sammargheritese e Baiardorisultati

Busalla e Genova Calcio ko

sestrese - finale ligure eccellenza
Foto d'archivio

Sestri Levante. Un Finale inarrestabile manda al tappeto (4-0) il malcapitato Lerici e continua a coltivare il sogno chiamato Serie D.
I ragazzi di Buttu vincono per la settima volta in trasferta e mantengono cinque punti di vantaggio sul Sanremo, che vince in rimonta (2-1, doppietta di Scalzi) nei minuti finali, con la coriacea Sestrese, che era passata in vantaggio con capitan Tangredi.

Sanremese: Miraglia, Fenoglio, Fici, Bregliano, Fonjock, Fiuzzi, Campanaro, Sancinito, D’Alessandro, Martelli, Cardini

Sestrese: Rovetta, Guerra, Liga, Ferrada, Tangredi, Buffo, Merialdo, Mossetti, Eranio, Anselmi, Tacchino.

Il Magra Azzurri perde altri due punti dalla capolista Finale, a causa del pareggio interno (2-2) con il Ventimiglia.

Continua il magic moment dell’Imperia, che rifila un netto 4-1 alla Voltrese; per i ragazzi di Bocchi vanno a rete De Simes, Castagna (doppietta) e Faedo, mentre per i genovesi il goal della bandiera e’ di Di Donna.

Una rete di Fontana consente al Rivasamba di battere il Busalla e di rimanere sul quinto gradino della classifica; i valligiani di mister Cannistrà sono quint’ultimi e quindi dentro alla griglia dei play out.

Rivasamba: Pozzo, Pareto Gug., Besana, Vottero, Conti J., Lanati, Nicolini, Romano, Baudinelli, Brizzi, Fontana

Busalla: Bartoletti, Matarozzo, Mancuso, Bottaro, Monti, Ottoboni, Garrè, Rizzo, Cipriani, Roselli, Cagliani

La Cairese torna con un prezioso punto dalla trasferta spezzina, sul campo del Valdivara; se il campionato fosse terminato oggi, i gialloblù di Giribone sarebbero matematicamente salvi.

Colpo importante del Baiardo, che espugna (1-0, Taravella) il Macera di Rapallo e si porta ad un punto dagli stessi ruentini, terz’ultimi in classifica, mentre la Sammargheritese si aggiudica il match con il Genova Calcio, che non riesce ad avere una continuità di risultati; il goal vittoria è di Bacigalupo all’85°.

Sammargheritese: Roi, Maura, Mauro, Raggio, Bozzo, Mortola, Oliviero, Bacigalupo, Massaro, Bertorello, Ilardo

Genova Calcio: Grosso, Raso A., Riggio, Digno, Donato, Massara, Sandulli, Ranieri, Rossi, Memoli, Traverso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.