Domani ore 12.30

Verso Milan-Genoa, Gasperini: “Rossoneri in crescita, ma a noi serve la vittoria”risultati

giampiero gasperini genoa

Genova. La statistica (tre vittorie negli ultimi tre incontri contro i rossoneri) sorride al Genoa che domani alle 12.30 affronterà al Meazza il Milan. Certo occorrerà invertire il trend, visto che il Grifone non vince da quattro partite e non segna da 341′.

“Rispetto al girone d’andata – ha detto Giampiero Gasperini – è un Milan meno altalenante e in crescita. Credo che Mihajlovic abbia fatto un buon lavoro, stanno recuperando da momenti difficili. Noi dovremo fare una partita importante e notevole. Per mettere in difficoltà avversari così devi giocare molto bene”.

Intanto i grattacapi arrivano dall’infermeria, con gli infortunati Pavoletti e Ansaldi e lo squalificato Rincon. Ci sarà invece Munoz, “ma di certo non giocherà dall’inizio”. Spazio potrebbero avere invece Silva, Suso, Cerci, Matavz e Fiamozzi. “Avranno la possibilità di far vedere subito quello che sono in grado di fare e quello che possono dare alla squadra. Magari domani ci saranno anche molti giocatori che sono arrivati a dicembre ma questo non deve essere un alibi”.

leggi anche
GENOA-LAZIO SERIE A
Dopo genoa-lazio
Genoa: brutte notizie per Ansaldi e Pavoletti
GENOA-LAZIO SERIE A
Bloccati
Pareggio a reti bianche per Genoa e Lazio, rossoblù “in rodaggio”
Genoa Gasperini
A caccia di 3 punti
Genoa-Lazio, Gasperini: “In attacco conterà ritrovare gioco di squadra”
GENOA-LAZIO SERIE A
Irrefrenabile
Genoa-Lazio, non c’è Daspo che tenga: tifoso sorpreso in stazione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.