Quantcast
Domani

Vento forte in arrivo, a Genova Sopraelevata chiusa alle moto

Chiusi anche parchi e cimiteri

Sopraelevata aperta

Genova. Previste ancora una volta forti raffiche di vento e il Comune torna a chiudere la Sopraelevata alle moto. Per tutta la giornata di domani, 16 febbraio, secondo quanto stabilito da una ordinanza, sarà vietato il transito ai motocicli, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro”.

Inoltre è stata stabilita la chiusura al pubblico di giardini e parchi storici comunali. Al fine di consentire la prosecuzione delle attività e dei servizi pubblici che vengono svolti al loro interno (musei, scuole, biblioteche, uffici, impianti e locali per attività ludico/sportive, locali ad uso abitativo/associativo), sono individuati appositi percorsi in modo da permettere l’accesso ed il deflusso;

Infine entrerà in vigore anche la chiusura al pubblico di tutti i cimiteri presenti sul territorio del Comune di Genova, ferme restando le regolari attività di accoglienza dei funerali (con presenza dei familiari dei defunti) e di operatività interna improrogabile, che dovranno comunque essere svolte con particolare attenzione e cautela da parte degli operatori.

leggi anche
Prato della Cipolla
Meteo
Meteo Liguria, nubi in aumento dal pomeriggio: domani possibili nevicate
Allerta gialla per neve
Genova
Maltempo, “allerta gialla” per neve in valle Stura