Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Un viaggio per San Valentino, Genova tra le città più gettonate: boom di prenotazioni

Quando una mini vacanza costa meno di una cena a lume di candela

Genova. Chi ha detto che San Valentino debba essere per forza sinonimo di cena a lume di candela? Per le coppie in cerca di idee alternative, ecco qualche spunto per trascorrere il weekend degli innamorati nelle città d’Italia più prenotate su Wimdu, una delle più grandi piattaforme europee per la ricerca di appartamenti per vacanze.

Sono Roma, Venezia, Firenze, Siracusa e Genova le città più amate dalle coppie che hanno deciso di concedersi un piccolo viaggio per il weekend di San Valentino.

Un regalo diverso, soprattutto visto che il prezzo di una notte in appartamento costa quasi meno di una semplice cena a lume di candela. Per quanto riguarda le cinque città più gettonate, in tutte ci sono occasioni da non perdere per trascorrere un San Valentino diverso dal solito.

Genova non è da meno e offre ad esempio una cena decisamente insolita davanti a una vasca piena di squali. L’acquario, infatti, in occasione di San Valentino, offre la possibilità di cenare con la propria metà davanti alle vasche più spettacolari per poi passeggiare tra i fondali e gli ambienti acquatici del mondo.