Quantcast
In via matteotti

“Tutti in maschera”: il grande Carnevale di Arciragazzi a Lavagna

Lavagna. L’associazione Arciragazzi Tigullio organizza domenica 14 febbraio, a partire dalle 15 in via Matteotti a Lavagna, la festa per bambini “Tutti in maschera!”.

Gli animatori intratterranno bimbi e famiglie con giochi, laboratori creativi e baby dance a tema Carnevale. La sezione giovanile del Corpo Bandistico Città di Lavagna allieterà il pomeriggio con simpatiche musiche e prenderà parte ad un piccolo corteo di mascherine nelle vie adiacenti.

I commercianti della Via si occuperanno della merenda e la festa terminerà con la sfilata sul palco delle mascherine, durante la quale ogni bimbo potrà pescare da una simpatica pentolaccia/pagliaccio una manciata di caramelle offerte dal Consorzio Centro Storico. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Lavagna.

Come di consueto Arciragazzi Tigullio invita bambini e genitori a realizzare simpatici abiti di Carnevale con materiali di riciclo e una grande dose di fantasia e creatività. Per ulteriori info si rimanda alla pagina Facebook Arciragazzi Tigullio.

leggi anche
  • Cronaca
    Carnevale, Chiavari vieta l’uso di bombolette spray e petardi: 100 euro di multa per chi trasgredisce
  • Romanticismo e colore
    Carnevale, San Valentino e Cimento: a Santa Margherita una settimana di eventi
  • Il progetto
    A Sori il Carnevale per gli anziani arriva a domicilio
  • Gli eventi
    Il weekend di San Valentino, con il colpo di coda del Carnevale: gli appuntamenti