Quantcast
Sci

Tre G e Gam: ottimi piazzamenti a Limone

Brave le due squadre che nella generale si arrenderanno solo a Imperia. Ottime prospettive per il futuro dello sci ligure.

Varie Sport 2015-2016

Limone Piemonte. Buoni risultati per le squadre genovesi impegnate nel secondo appuntamento stagionale dedicato allo sci alpino. La Tre G e la Pratonevoso Gam Genova si sono piazzate rispettivamente seconda e terza classificata nella prova di slalom speciale.

La Tre G può ritenersi più soddisfatta anche per il comportamento dei suoi giovani. Victor Pasutto e Luca Arzani sono saliti sul secondo e terzo gradino del podio per la categoria Cuccioli, mentre nella categoria Ragazzi trionfa Gianmarco Bertolotto davanti al compagno di squadra Stefano Pappalardo. La Tre G va a podio anche negli Allievi con Federico Pappalardo e Matteo Arzani secondo e terzo classificati.

Anche nelle gare Master la squadra genovese ha fatto la parte del leone con vittorie per Antonio Parodi (categoria C10), Francesco Badino (B4), Giuseppe Buccheri (C9) e Antonio Po (C7).

Buona prestazione anche per gli sciatori del Pratonevoso Gam Genova che hanno visto imporsi Andrea Cervetto imporsi nella categoria Allievi,mentre Debora Di Vita conquista l’argento tra le Giovani/Seniores, così come secondo è Simone Guastelli nella gara riservata ai pari età maschili.