A genova

Tenta di strangolare la moglie poi si lancia dalla finestra: gravissimo

Prima ha tentato di strangolare la moglie poi il volo dal quinto piano dell'appartamento nel ponente genovese

sampierdarena villa scassi ospedale pronto soccorso

Genova. Ha prima tentato di strangolare la moglie e poi si è lanciato nel vuoto del cavedio, dalla finestra del suo appartamento al quinto piano. E’ la ricostruzione di quanto successo ieri mattina in un appartamento nel ponente genovese.

Al termine di una lite, secondo quanto raccontato dalla stessa donna, il marito, un 56enne, le avrebbe prima stretto le mani al collo e poi avrebbe tentato di strangolarla con il filo del caricabatteria di un telefonino. Infine, ha aperto la finestra di casa, gettandosi nel vuoto nel cavedio del palazzo.

L’allarme è stato lanciato da un vicino di casa, un poliziotto, che ha sentito le urla di aiuto della moglie. Sul posto gli agenti delle volanti hanno interrogato a lungo la donna, che non ha riportato ferite gravi, e i vicini di casa della coppia.

Il 56enne, a quanto si appura, depresso per la morte della sorella, è ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Villa Scassi. E’ indagato per tentato omicidio.

leggi anche
ambulanza notte
Notte brava
Bolzaneto, ubriaco minaccia di impiccarsi dopo le botte alla convivente
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Le indagini
Tentò di strangolare la moglie, poi il volo dalla finestra: era geloso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.