Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Spot della Liguria al Festival di Sanremo, Toti: “C’è sempre chi ha idee migliori. Il giorno dopo”

"La nostra cartolina promozionale è stata vista da 12 milioni 515 mila telespettatori circa"

Liguria. “In Italia quando si parla di calcio e tv c’è sempre chi ha un’idea migliore, il giorno dopo. Al netto delle critiche, che vanno sempre accettate, ma anche dei tanti apprezzamenti, la nostra cartolina promozionale è stata vista da 12 milioni 515 mila telespettatori circa”. Giovanni Toti rivendica il successo del filmato promozionale della Liguria, che tanto scalpore ha suscitato sul web, tra critiche (numerose) e apprezzamenti (decisamente di meno).

Immagini dello spot promozionale della Liguria

Lo fa, neanche a dirlo, tramite quel Facebook che contro lo spot si è dimostrato impietoso, facendosi forte di un dato inconfutabile, quello dello share televisivo. Insomma, è il ragionamento, piacere a tutti non si può e comunque la cartolina, bella o brutta che sia, è arrivata a milioni di destinatari, si spera prossimi turisti.

“Siamo felici – conclude e rilancia il governatore della Liguria – e ascoltiamo tutti tranne chi aveva cancellato la Liguria dal Festival nelle passate edizioni, ovvero chi ha governato prima di noi negli ultimi 10 anni. Buona seconda serata del Festival di Sanremo! Ci vediamo con i giovani venerdì!”.-