Attacco ai magistrati

“Spese pazze” Salvini riconferma la fiducia a Edoardo Rixi

Rixi Salvini

Genova. Endorsement a favore di Edoardo Rixi, rinviato a giudizio per le “spese pazze” della Regione Liguria, del segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini che, dal palco del congresso piemontese del Carroccio, si è riferito proprio all’inchiesta genovese.

“Se so che qualcuno, nella Lega, sbaglia – ha detto Salvini – sono il primo a prenderlo a calci nel c… e a sbatterlo fuori. Ma Rixi e’ un fratello e lo difendero’ fino all’ultimo da quella schifezza che e’ la magistratura italiana. Si preoccupi piuttosto della mafia e della camorra, che sono arrivate fino al Nord”.

leggi anche
Rixi Salvini
Spese pazze
“Magistratura una schifezza”. Salvini difende Rixi e la Procura avvia indagine
consiglio regionale
2008
Spese pazze, Corte dei Conti chiede risarcimento all’ex Idv Muratore
palazzo regione
362 mila euro
Spese pazze in Regione Liguria: Corte dei Conti mette in mora 36 ex consiglieri
Spese pazze Regione scontrini Pd
Pd
Spese pazze in Regione, le motivazioni dell’assoluzione di Miceli e Amelotti
tribunale di genova
Peculato e falso
Spese pazze Liguria, parte il processo e la Regione non chiede i danni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.