Politica

Spese pazze, Messina (Idv) a Salvini: “L’unica schifezza sono le tue dichiarazioni”

ignazio messina

Liguria. “La magistratura italiana é una schifezza? L’unica, vera schifezza della politica italiana sono le dichiarazioni di Salvini, che continua a sparare affermazioni di cui dovrebbe semplicemente vergognarsi”.

Lo dice il segretario nazionale di Italia dei Valori Ignazio Messina, secondo il quale “attaccare la magistratura é un fatto in se’ grave, ma lo é ancora di piú se ci si lascia andare ad attacchi ingiustificati solo perché si é ‘osato’ indagare esponenti leghisti che non si sono ben comportati”.

“Invece di chiedere i danni ai propri ‘fratelli’, come lui stesso li definisce, che hanno sbagliato – ha osservato Messina – si attaccano i magistrati che fanno solo il proprio lavoro. E’ veramente incredibile, assurdo e fortemente pericoloso delegittimare cosí i magistrati”.

Più informazioni
leggi anche
consiglio regionale
2008
Spese pazze, Corte dei Conti chiede risarcimento all’ex Idv Muratore
palazzo regione
362 mila euro
Spese pazze in Regione Liguria: Corte dei Conti mette in mora 36 ex consiglieri
tribunale di genova
Peculato e falso
Spese pazze Liguria, parte il processo e la Regione non chiede i danni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.