Lavori

Sostituzione di una tubazione: il 2 marzo niente acqua a Sori

mediterranea acque acqua

Sori. Mediterranea delle Acque comunica che, a seguito della sostituzione di un tratto di tubazione idrica in Via del Campo presso il serbatoio Boschetto, il 2 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 15.00, verrà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile in alcune vie del Comune di Sori: Via del Campo (parte alta soprastante il serbatoio); Via Dante Alighieri; Via Crosa Lunga; Via alle Cinque Strade; Crosa Ostin; Via Crispi (civici lato monte); Via alla Torre; Crosa del Pino.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno successivo con gli stessi orari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.